Album subito per il gruppo di Krist Novoselic, ex Nirvana

Per Krist Novoselic, dopo i Nirvana, le cose non sono andate come al suo ex compagno Dave Grohl.

Mentre Dave indovinava subito la giusta via nuova, quella con i Foo Fighters, Krist tentava, dopo vari tentennamenti, la carta degli Sweet 75. Un gruppo strano, senza coesione, ed infatti il loro album, uscito nel '97, venne totalmente ignorato e finì subito nel dimenticatoio. Ora ci prova di nuovo. Dopo una micro-militanza nei No WTO Combo, stavolta Novoselic si è inserito in una sorta di piccolo supergruppo alternativo che comprende Bud Gaugh, ex Sublime, e Curt Kirkwood dei Meat Puppets. Quest'ultimi erano, forse non a caso, tra i preferiti di Kurt Cobain. La band si chiama Eyes Adrift e pubblicherà il proprio primo album il prossimo 24 settembre. Il giorno dopo gli Eyes Adrift apriranno il loro tour USA con una serata al Curtain Club di Dallas. Ultima data per ora prevista, il 7 novembre al Nita's Hideaway di Phoenix, California.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.