Brychan chiude AcusticaMente 2002

Sarà il cantautore gallese Brychan a chiudere l'edizione 2002 di AcusticaMente, kermesse dedicata alla musica acustica che quest'anno ha animato l'estate di piazza Santa Croce ad Olbia: già leader e chitarrista degli Jess, band che in Galles riuscì a mettersi in luce a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, Brychan ha saputo farsi conoscere al pubblico italiano principalmente come solista, grazie anche alle sue numerose collaborazioni con artisti nostri connazionali (ricordiamo, ad esempio, Il Parto Delle Nuvole Pesanti e Cristina Donà).

Il suo ultimo lavoro in studio, “Bad pink vibe”, risale al marzo 2001: grazie a questo suo terzo album solista, Brychan riuscì a conquistare anche la stampa specializzata italiana, oltre che alle cuore (e le orecchie) dei Kings of Convenience, che lo scelsero per aprire il loro concerto al Flog di Firenze. L'esibizione di Brychan verrà anticipata da quella del duo acustico dei Mouse. Ricordiamo che l'inizio degli spettacoli è fissato per le ore 21.00: in caso di maltempo, i concerti verranno ospitati dalla Chiesa di Santa Croce. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet ufficiale della manifestazione, all'indirizzo .

http://www.acusticamente.net .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.