Fabrizio Moretti degli Strokes lascia Drew Barrymore

Fabrizio Moretti degli Strokes lascia Drew Barrymore
I maligni dicevano che non sarebbe durata molto. E in effetti, la storia d’amore tra il batterista degli Strokes italo-americano Fabrizio Moretti e l’attrice Drew Barrymore, è finita con largo anticipo su ogni previsione. Pare infatti che i due fossero troppo impegnati nelle rispettive carriere per potersi lasciare andare a incontri, o, più semplicemente, a effusioni amorose. Ma allora, può il lavoro dividere due innamorati? Può, un’impegnatissima coppia, dimenticare l’amore in favore della carriera? Un sondaggio dice che la cosa è estremamente probabile, in qualsiasi campo lavorativo. “Drew e Fabrizio erano molto felici di stare insieme”, ha dichiarato una fonte vicina agli Strokes, “ma entrambi erano troppo presi con i loro lavori. Comunque continuano a frequentarsi, ad essere amici, anche se al momento hanno capito che non c’è il tempo per una relazione profonda”. La piccola bambina di ET Barrymore ha alle spalle storie affettive piuttosto sfortunate: si separò infatti dal suo primo marito, Jeremy Thomas, dopo soli 19 giorni; lo scorso anno, invece, divorziò dal comico Tom Green dopo cinque mesi di matrimonio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.