Sorridi Britney sei su Candid Camera...

Sorridi Britney sei su Candid Camera...
Il comico canadese Marc Audette, noto nel suo paese per gli esilaranti scherzi telefonici fatti ad alcuni Vip (tra le sue recenti vittime Bill Gates e Jacque Villeneuve), ha deciso di tendere una trappola a Britney Spears. L'attore, imitando perfettamente la voce di Celine Dion, ha chiamato la giovane diva. Dopo alcuni minuti in cui "le due" si sono scambiate i reciproci complimenti, Audette ha invitato la Spears a visitare un club di Montreal che, in realtà, è uno strip bar.

Il comico ha quindi chiesto alla cantante di unirsi alla fasulla lista di invitati per una festa a scopo benefico. “Tiger Woods, uno dei miei più intimi amici mi ha promesso che canterà con te un brano che si intitolerà 'Let's make an hole in one'”. Britney, totalmente ignara dello scherzo, è rimasta favorevolmente colpita dalla proposta. “Oh, è davvero interessante, quando vuoi che lo facciamo?”.
Audette ha quindi svelato il trucco e, dopo una brusca reazione, anche la Spears ha iniziato a ridere. “No ha mai pensato che fosse una gag”, ha spiegato l'imitatore, “credo fosse molto impressionata di essere al telefono con Celine Dion”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.