NEWS   |   Pop/Rock / 26/01/2013

Voci, anche Beyoncé alla notte degli Oscar

Voci, anche Beyoncé alla notte degli Oscar

Dopo la recente performance alla cerimonia di inaugurazione del secondo insediamento di Barack Obama alla Casa Bianca, Beyoncé potrebbe tornare a esibirsi in un'altra delle occasioni più significative e celebrate della cultura americana: la notte degli Oscar.
L'Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha infatti recentemente annunciato che, per la 85esima edizione degli Oscar, dedicherà un tributo ai più importanti musical degli ultimi 10 anni. Tra le pellicole prese in considerazione figurerebbero "Chicago" (2002), "Les Miserable" (2012) e  "Dreamgirls", film di Bill Condon del 2006 tratto dall'omonimo musical di Broadway, ispirato alle Supremese di Diana Ross nel quale Beyoncé veste i panni di Deena Jones.
Queste premesse dunque sarebbero bastate per ventilare l'ipotesi di un intervento dal vivo della moglie di Jay Z il prossimo 24 febbraio al Dolby Theatre (ex Kodak Theatre di Los Angeles).

Contenuto non disponibile


La cantante americana potrebbe inoltre cantare all'intervallo del Super Bowl, insieme a Kelly Rowland e Michelle Williams. Secondo quanto rivelato da Us Weekly, le tre si unirebbero alla "vecchia" compagna delle DC per una sorta di reunion che vedrà le Destiny's Child proporre un medley di loro successi.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi