'Vocidomani': ecco i nomi dei primi sicuri semifinalisti

Proseguono a ritmo serrato le selezioni di "Vocidomani", kermesse musicale dedicata alla scoperta e alla valorizzazione di nuovi talenti nel panorama italiano: ieri, 22 agosto, sono stati resi noti i nominativi dei primi artisti che si esibiranno alle semifinali in programma per il prossimo 27 agosto davanti alla giuria di esperti presieduta dal direttore di Rockol Franco Zanetti. Questi concorrenti hanno ricevuto dalla giuria una votazione tale da garantire loro il "passaggio del turno"; ma le selezioni continueranno nei prossimi giorni, fino alla vigilia della semifinale, in modo da completare il cast dei concorrenti della serata.
Nella categoria band sono riusciti finora a spuntarla i pugliesi Mediana Kasbah, i marchigiani Nerkias e i calabresi Ella Dixit, mentre nella sezione cantautori hanno avuto la meglio l'emiliana Luciana Arnaldi, la veneta Giò (a confermare, come già avevamo anticipato tempo fa - vedi News - la massiccia presenza del gentil sesso nella categoria autoriale) ed il campano MC Gerry. Nella sezione intepreti, la pugliese Jessica Canova e la campana Cristina Zitiello hanno trionfato eseguendo brani inediti, mentre l'abruzzese Francesca Perpetua e le Mix-Up (dalla Puglia), sono state le migliori nella categoria editi.
Come già anticipato da Rockol, la finalissima di "Vocidomani" si terrà il prossimo 30 agosto allo Stadio Del Mare di Pescara.
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.