Al via il ‘Music world festival 2002’ di Fivizzano

Al via il ‘Music world festival 2002’ di Fivizzano
Prenderà il via il 29 agosto prossimo la quinta edizione del “Fivizzano music world festival”, che si concluderà il successivo 8 settembre. La manifestazione vede coinvolti, anno dopo anno, un numero sempre maggiore di artisti impegnati in varie discipline, come musica, danza, canto e teatro. I numeri di questa edizione parlano di oltre quattromila interpreti in rappresentanza di cinquantatre nazioni: tra i molti presenti vanno annoverati artisti russi, ucraini, serbi, senegalesi e bielorussi.

Tra gli ospiti della rassegna che si ripromette di far incontrare musiche e canti di ogni parte del globo ci sono Katia Ricciarelli (Presidente onorario del festival), Al Bano, i Matia Bazar, Gino Paoli, Jimmy Fontana, Andrè De La Roche e YuYu.
A presentare le varie esibizioni sono stati chiamate Cecilia Belli, già presente in tutte le altre quattro edizioni, e Sara Ventura, affiancate per l'occasione da Paolo Notari.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.