Ozzy Osbourne dice grazie alla regina

Ozzy Osbourne dice grazie alla regina
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy
Il malandrino dell’hard rock Ozzy Osbourne deve essere rimasto molto colpito dalla personalità di Sua Maestà la Regina Elisabetta II durante il suo incontro in occasione del giubileo, se ad oggi continua a ringraziarla per l’opportunità concessagli. Non solo: Double O ha anche provveduto a versare un assegno di 37.000 dollari in beneficenza per il “Jubilee Charity”. Ozzy ha infatti ammesso che la sua esibizione al giubileo è stata “la migliore notte della sua vita”, anche se era piuttosto nervoso e agitato pensando alla presenza della regina. Una fonte vicina al cantante ha confermato la donazione, aggiungendo che con quel denaro “voleva soltanto ringraziare Sua Maestà per avergli permesso di trascorrere la migliore serata della vita. Non aveva mai pensato di riuscire a incontrare la regina, e la cosa lo ha reso entusiasta”. Come ricorderete, Ozzy ha cantato una sua vecchia hit, “Paranoid”, davanti a un pubblico di 12.000 persone, raccolte nel cortile di Buckingham Palace (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.