Usher non può vivere senza...

Usher non può vivere senza...
…Chilli. No, non il piccante e speziato cibo messicano, ma la sua nuova fidanzata, la componente delle TLC Rozonda “Chilli” Thomas. Il cantante, ventitreenne, aveva inizialmente mantenuto riserbo sulla sua nuova storia amorosa con la trentenne diva dell’R&B, ma ora sembra così felice e incredulo di questa sua fortuna da volerlo gridare al mondo intero. “Non ho mai pensato che potesse diventare una ragazza alla quale mi sarei potuto affezionare”, ha raccontato Usher, “ma è così speciale, e voglio che diventi parte della mia vita. E’ un tipo diverso di relazione, questo, è incantevole. Lei ha 30 anni, io 23. Non che faccia una differenza. Io so come comportarmi con una ragazza”. Usher, preso dalla parlantina, ha anche ammesso che la loro unione è diventata ancora più salda e profonda quando Lisa “Left Eye” Lopes perse la vita, lo scorso aprile, in un incidente stradale (vedi news). “Quell’avvenimento ha colpito molto Rozonda”, ha continuato Usher, “e io ho dovuto farmi forza anche per lei. Anche oggi se le capita di vedere una foto di Lisa scoppia in lacrime. Ma sa che può contare su di me”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.