Germania, una rapper sulla copertina di 'Playboy'

Ricky, una delle tre rappers del discusso gruppo tedesco Tic Tac Toe (ormai diventate Tic Tac Two: vedi Archivio), è finita sulla copertina della locale edizione di "Playboy". E non si tratta, come si potrebbe pensare, delle solite foto scattate ad inizio di carriera, bensì di un servizio realizzato il mese scorso a New York con la protagonista più che consenziente. Ha infatti detto la cantante del più celebre gruppo rap tedesco: "Essere sulla copertina di Playboy è sempre stato il mio sogno. L'erotismo non è assolutamente qualcosa di brutto, anzi è una cosa molto bella. E poi per Playboy si sono già spogliate stars come Pamela Anderson". Il numero di "Playboy" è uscito il 17 aprile. Ricky è attualmente al centro di una controversia con le altre due componenti, Jazzy e Lee, sul futuro del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.