Lenny Kravitz: fiero di un passato da...

Lenny Kravitz: fiero di un passato da...
Corpo statuario, bocca carnosa e look alternative-chic: roba da far saltare gli occhi dalle orbite di qualsiasi ragazza con la voglia di trasgressione. Ma forse non tutte (d’obbligo il femminile) sanno che il bel Lenny oggi non è solo fiero delle sue caratteristiche fisiche, ma anche del passato. Ma come passava il suo tempo Lenny, quando ancora non era una star? Il trentottenne rocker si divertiva infatti cantando nel California Boys' Choir, come corista, naturalmente. Cosa che oggi lo rende piuttosto orgoglioso, come ha confermato in una recente intervista: “Ho imparato moltissimo in quel coro, prima e dopo la pubertà. Era pazzo. Quando avevo 11 o 12 anni ho potuto lavorare con alcuni dei più grandi artisti del mondo. Ho cantato con la New York City Opera Company e con Joffrey Ballet. Ho registrato insieme a Zubin Mehta e ai conduttori Erich Leinsdorf e Michael Tilson Thomas”. Ma poi, con l’avvio alla maturità, il sogno si è infranto: “Quando non riesci più a raggiungere le note alte, sei finito. La tua voce comincia a gracchiare e bloccarsi. Non c’è posto per i tenori”.
Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.