Comunicato Stampa: 'Acme Zone Fest 2002'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Rackholyland.com e A.C.M.E. Recording Studio col Patrocinio del Comune di Raiano (AQ)
presentano la prima edizione de

l'ACME ZONE FEST 2002

Queste le bands che si alterneranno sul palco:

OPERA IX
UNDERTAKERS
INFERNAL POETRY
DAMMERCIDE
ENEMYNSIDE
BLOOD STAINED HOST
ADIMIRON
SEVENTH PROPHECY

La manifestazione si svolgerà presso Raiano
http://www.abruzzocitta.it/comuni/raiano.html (provincia dell'Aquila) il 24 AGOSTO 2002 all'interno del campo sportivo. Il paese non dista che 5 km dall'uscita autostradale A25 Sulmona - Pratola P. Dovete andare sempre dritti una volta usciti dall'autostrada.. Non vi potete sbagliare!!! Cmq sia verrà posta un'adeguata segnaletica stradale che vi permetterà di raggiungere tranquillamente il posto. All'interno del campo saranno presenti stand per la vendita di cd, merchandise, fanzines, metal magazines (ROCKHARD, CRASH MAGAZINE) e altri in cui promuovere la propria musica. Inoltre drink, food e raduno bikers aperto a tutti!!!

APERTURA CANCELLI ORE 15 - INGRESSO 5 EURO.

www.rackholyland.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.