Janet Jackson stakanovista in Europa, ma non in Italia

Janet Jackson “costretta” ad aggiungere una data in più alla propria tournée mondiale già affollata: due concerti allo stadio di Rotterdam (24.000 posti) non sono bastati ai suoi fans olandesi. La popstar ha dovuto trovato un giorno libero (il 9 giugno) per inserire un nuovo show tra i cento concerti che la vedranno impegnata fino ad ottobre. La sorellina di Jacko (sì, ha 32 anni, pubblica dischi da quando ne aveva 16 e si è sposata due volte, ma la parte di sorellina le si appiccica...) invece sarà in Italia soltanto per una data, il 5 maggio (Milano, Forum di Assago). Nonostante le ottime vendite di “The velvet rope” in Italia, lo show è considerato a rischio perché troppo caro. O forse è il ricordo del concerto non esattamente sold-out di Michael a San Siro a frenarla?
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.