Confermato, Britney Spears lascia 'X Factor' USA

Confermato, Britney Spears lascia 'X Factor' USA

La notizia era nell'aria ed è stata ora confermata da una fonte interna del programma che, sebbene non autorizzata a parlare, si è confidata con alcune fonti tra le quali la Reuters: Britney Spears lascia l'edizione USA di "X Factor" in cui era entrata con gran fanfara nello scorso maggio. Il superboss Simon Cowell aveva allora detto: "Sarà la serie migliore che abbiamo mai fatto. L'anno scorso avevamo inizato bene, ma quest'anno con questa gente faremo faville". La diretta interessata, che avrebbe accettato l'impegno per la modica cifra di 15 milioni di dollari, aveva affermato:  "Sono veramente elettrizzata da questa esperienza. Sarà un sacco divertente, è una cosa così diversa da tutto ciò che ho fatto in passato. Sono pronta a trovare la vera stella". Ma si è scoperto che la vera stella non è stata lei. Pur impegnandosi, pur sforzandosi, la stella di Brit non è riuscita a brillare e la sua partecipazione è stata, secondo varie fonti, appena sufficiente. "Simon Cowell voleva una Britney eccitante, e invece si è ritrovato con una Britney noiosa", aveva riportato alla fine dello scorso dicembre "Us Weekly". Le possibili motivazioni dell'addio divergono. Da una parte "People" afferma che Brit è impegnata con le registrazioni del nuovo album e quindi ha voluto concentrarsi sul disco, dall'altra "TV Guide" riferisce che l'artista, appena saputo che prima o poi sarebbe stata "tagliata", ha preferito togliere subito il disturbo chiamandosi fuori dalla prossima edizione. Edizione ora non con un giudice ma con due giudici  in meno in quanto




Contenuto non disponibile







 L.A. Reid ha già annunciato che non ci sarà.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.