La Regina a Liverpool con McCartney e Yoko Ono

La Regina a Liverpool con McCartney e Yoko Ono
La Regina Elisabetta fa tappa a Liverpool e rende un doppio omaggio ai Beatles. La regnante inglese, nella giornata di oggi 25 luglio, ha inaugurato un nuovo terminal dell'aeroporto “John Lennon” e ha presenziato ad una mostra di quadri di Paul McCartney.
All'aeroporto della città inglese, la cui nuova ala è costata 32 milioni di sterline, la Regina ha incontrato la vedova di Lennon, Yoko Ono e scoperta una nuova targa commemorativa. “John sarebbe stato onorato e orgoglioso”, ha dichiarato la Ono di fronte alla statua di bronzo del marito.
Paul McCartney, invece, ha fatto da cicerone alla Regina attraverso gli oltre 70 quadri e sculture della sua mostra personale. “Credo che le siano piaciuti. Ha detto che erano molto colorati, e l'ho inteso come un grande complimento”, ha dichiarato Macca. Dalla mostra, peraltro, erano stati rimossi per l'occasione tre quadri aventi per soggetto la stessa regina; uno di questi quadri è intitolato “La regina dopo la sua prima sigaretta”.
Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.