Eric Clapton si “rivede” nel fratellastro drogato

Eric Clapton si “rivede” nel fratellastro drogato

Qualche problema per la nuova famigliola di Eric Clapton, ovvero il fratello e le due sorelle che il chitarrista ha recentissimamente scoperto di avere grazie alle ricerche di un giornalista canadese messosi sulle tracce del padre della rockstar. Una sorella vive in condizioni economiche piuttosto precarie in una roulotte (e non sorprende che sia ansiosa di conoscere il miliardario ex-Cream). Il fratellastro invece è tossicodipendente. Clapton, in un’intervista alla rete tv inglese VH-1, dice che quando ha appreso la notizia gli è parso di rivivere un incubo. “Ci sono passato: per qualche anno, negli anni ’70, sono stato dipendente dall’eroina. Ti riduci a vivere in una fogna, pensando solo a quella cosa che ti sta uccidendo”. Clapton ha concluso proponendosi un maggiore impegno per l’apertura di una clinica per la disintossicazione in un’isola dei Caraibi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.