Rockol30

Morandi, 'Uno di noi' parte il 28 settembre su Raiuno

Morandi, 'Uno di noi' parte il 28 settembre su Raiuno
Si intitolerà "Uno di noi" il programma televisivo di Gianni Morandi del sabato sera, in partenza su Raiuno dal 28 settembre e condotto con Lorella Cuccarini e Paola Cortellesi.
La conferma ufficiale del programma, che sarà abbinato alla Lotteria Italia, è arrivata oggi, 24 luglio. Morandi presterà anche il suo volto per i biglietti del concorso nazionale ad estrazione.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.