Britney Spears, addio ad X Factor confermato

Britney Spears, addio ad X Factor confermato

Britney Spears torna alla musica, addio televisione, addio X Factor. "Britney did decide, and is in fact not returning to 'X Factor': si leggeva in un comunicato stampa di ieri, che ha confermato le voci che giravano da tempo. Ma sottolineando che la decisione è sua e solo sua, non di Simon Cowell - che veniva indicato dalle stesse voci come l'artefice del suo prossimo licenziamento dalla trasmissione. "E' stata una decisione difficile, ma non vedo l'ora di tornare a fare ciò che amo di più. Non vedo l'ora di tornare in studio".

Dopo i problemi psicologici manifestati nel 2008, dopo i quali la "conservatorship" delle sue finanze è stata attribuita da un tribunale al padre Jamie e al fidanzato Jason Trawick, le persone del suo "giro" stanno facendo di tutto per tenerla occupata. In un colpo solo, però, il comunicato stampa smentisce anche le altre voci, quelle che volevano  il suo staff, col manager Larry Rudolph in testa, impegnati a cercare di indirizzare l'artista, che peraltro ha già inizato la lavorazione del nuovo album, verso la TV - al di là di X Factor.

Intanto la cantante starebbe facendo progressi sul nuovo disco. "Entertainment Weekly" riporta che Brit sarebbe andata a fare spese e avrebbe messo nella sporta will.i.am e Hit-Boy che le suggeriranno brani e arrangiamenti. La cantante non ha mai collaborato con Hit-Boy (Jay-Z, Kanye West, Rihanna, Justin Bieber), mentre conosce bene il capataz dei Black Eyed Peas col quale ha recentemente lavorato per il singolo di successo "Scream & shout".




Contenuto non disponibile







 Lo scorso 12 dicembre la rivista economica "Forbes" ha pubblicato la lista "The top earning women in music". Il celebre bisettimanale statunitense fondato nel 1917 ha assegnato il primo posto proprio a Britney Spears. Brit, tra l'arrivo dei guadagni del suo ultimo album, contratti vari, un profumo e tour, avrebbe messo in banca 58 milioni di dollari dal maggio 2011 al maggio 2012.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.