Londra, rissa nella notte con Liz delle Atomic Kitten

Strilli, calci e pugni l’altra notte a Londra.

Protagonista principale, la solitamente tranquilla e morigerata Liz McClarnon delle Atomic Kitten. Poco prima delle 2, dopo una serata trascorsa con amici, Liz si apprestava ad uscire dal locale “10 Room” quando improvvisamente è scoppiato un alterco tra un frequentatore del posto e la stessa cantante. Non si sa cosa abbia fatto scaturire le scintille, ma la situazione è parsa tornare sotto controllo col tempestivo intervento della security, che allontanava i due contendenti. Gli altri frequentatori hanno riferito che la più esagitata era sicuramente Liz. Ma, sul marciapiede, l’alterco si trasformava in rissa con amici sia di lei sia dello sconosciuto ad affrontarsi tra spintoni, strilli, calci e qualche pugno. Alla fine i compagni della cantante del trio femminile sono riusciti ad infilare la loro battagliera amica in un taxi e l’incidente si è concluso. Il “10 Room” è attualmente uno dei locali più “hot” di Londra e pare aver soffiato il titolo di locale trendy al “Met Bar”, che peraltro lo deteneva da anni. Il “10” si trova in Air Street. C’è chi lo ama e chi lo odia: provate a leggere le opinioni –sono divertenti- su un Website che afferma di recensire i migliori locali del mondo: www.worldsbestbars.com/city/London/10Room.asp.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.