Rick Ross: 'Mastermind' è il titolo del prossimo album

Rick Ross: 'Mastermind' è il titolo del prossimo album

Rick Ross non ha certo preso tempo, né si è seduto sugli allori. Infatti l'uscita del suo ultimo disco - il quinto - è piuttosto recente, risalendo allo scorso luglio (stiamo parlando di "God Forgives, I Don't", che tra l'altro ha debuttato salendo immediatamente al numero uno delle classifiche di vendita USA, con 218.000 copie smerciate appena uscito nei negozi).
Il rapper, infatti, ha già annunciato il titolo del suo prossimo album; per farlo ha scelto di girare un clip promozionale che lo ritrae nel suo lussuoso appartamento di Miami, mentre conta banconote da 100 dollari e fa un bagno bevendo vodka Ciroc, mentre un brano di Curtis Mayfield suona sullo sfondo. E alla fine del filmato viene rivelato che il prossimo disco si chiamerò "Mastermind".

Rick Ross, il cui vero nome è William Roberts, dal 2006 ha pubblicato (oltre ai cinque album solisti), tre mixtape e cinque dischi in collaborazione con altri artisti. Il suo nome è ispirato al trafficante di droga "Freeway" Ricky Ross, con cui comunque non ha alcun legame. A rendere il tutto più bizzarro contribuisce il fatto che Rick Ross, prima di diventare un rapper professionista, svolgeva il lavoro di guardia carceraria.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.