Comunicato Stampa: 'Trani Music Live'

Comunicato Stampa: 'Trani Music Live'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

COMUNICATO STAMPA: TRANI MUSIC LIVE 2002/3

Nata dall'idea di diffondere principalmente la cultura cinematografica, promovendo sempre iniziative culturali interessanti nell'interland barese, l'associazione culturale "Effetto Notte" nel percorso oramai decennale delle sue attività ha sviluppato una naturale propensione alla diffusione di tutte quelle forme artistiche, degne di essere chiamate tali, che non riescono ad emergere e a farsi notare attraverso i normali canali di diffusione.
Dopo aver organizzato incontri con registi ed attori come Marco Bellocchio, Silvano Agosti, Stefano Incerti, Gianluca Tavarelli, Giuseppe Piccioni, Gianni Amelio e molti altri, con scrittori sensibili alle problematiche del mondo giovanile come Emidio Clementi (cantante dei Massimo Volume) e Manuel Agnelli autore dei "Racconti del Tubetto" edito da Mondadori, produzioni discografiche, mostre fotografiche e pittoriche l'esigenza dell'associazione è stata quella di progettare una manifestazione in cui tutte le esperienze accumulate venissero a fondersi in un unica grande festa.
Crediamo che sia importante promuovere le forze e le realtà territoriali insieme a tutte quelle forme aggregabili e non in cui si tenta di produrre qualcosa che si avvicini al mondo dell'arte ed in cui il fattore umano rappresenta un aspetto essenziale e decisivo per la socializzazione. Nel nostro piccolo, siamo decisi a portare avanti tale discorso unendo sempre agli artisti già affermati altri che tentano di emergere o semplicemente di comunicare attraverso l'utilizzo di una forma d'arte.
Dopo aver organizzato per il comune di Trani la prima edizione del "TRANI MUSIC LIVE", - con la partecipazione di gruppi di fama nazionale come Afterhours, Verdena, 24 Grana e Polina e di sei gruppi emergenti: Puntosullorbita (Trani), Borgo Pirano (Monopoli), Full immersion (Firenze), Krusca Monkey (Trani), Blindness (Barletta), Cuer (Trani) e Capitan Franz (Noicattaro) - e la seconda edizione a cui hanno preso parte il gruppo americano Blonde Redhead, gli Homer e nuovamente i Verdena supportati da sette nuove proposte: Le riserve (Trani), Echo 24 (Foggia), Roslyin (Trani), Gramigna (Trani), Mon Ame (Lecce), Rest (Barletta), Nrgka (Bisceglie), l’associazione ha nuovamente ricevuto l’incarico dall’Assessore alla Cultura della città di Trani Dott. Franco Caffarella di portare a termine la terza edizione che si terrà sabato 3 agosto presso il Monastero di Colonna di Trani. Ecco il programma:

Sabato 3 agosto:
Prozac + (Emi music)
Ultraviolet (Mescal/Sony)
Willy Wonka (rock) - Trani
Modaxì (crossover) - Bari

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.