N.O.R.E. cambia nome e diventa P.A.P.I.

N.O.R.E. cambia nome e diventa P.A.P.I.

Nuova identità per N.O.R.E., in precedenza noto come Noreaga, che evidentemente ha preso gusto al gioco del cambio di nome e degli alias. Per il suo sesto e imminente album "Student of the game", infatti, il rapper del Queens ha deciso di chiamarsi P.A.P.I.

"Per questo disco volevo qualcosa di totalmente diverso", ha spiegato Victor Santiago Jr (questo il suo vero nome), ai microfoni di MTV News. "A volte, quando hai perso la via, il modo migliore per orientarti è tornare al principio. Nemmeno mia mamma mi chiama Victor, mio papà non mi ha mai chiamato Victor, nemmeno i miei insegnanti lo facevano... perché nel quartiere di Lefrak City, nel Queens, tutti mi conoscono da sempre come P.A.P.I., nemmeno come N.O.R.E.".

Curiosi di sapere a cosa corrisponde l'acronimo P.A.P.I.? Lo ha spiegato il rapper stesso: "Mi piace che i miei acronimi si distinguano e questo significa Power Always Proves Intelligence" ("il potere prova sempre intelligenza", tradotto letteralmente).



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.