Gavin dei Bush con Mickey Rourke e David Beckham?

Secondo indiscrezioni riportate da “The Z Review”, uno dei migliori Website cinematografici britannici, Gavin Rossdale dei Bush non solo contribuirà musicalmente al film “Red light runners” –sebbene non sia ancora stato deciso se come solista oppure col suo gruppo-, ma vi apparirà anche come attore.

Si tratta di una pellicola dedicata al mondo dei gangster, e tra gli altri attori sono da annoverare Michael Madsen, Mickey Rourke e Dennis Hopper, mentre il calciatore David Beckham si sarebbe ritagliato una piccola parte. Il produttore è Clark Westerman. Prevista anche una partecipazione speciale: ci penserà un morto. “La tecnologia 'FX digitale' ci consente di riportare all'interno del film una grande celebrità del passato, purtroppo scomparsa”, ha riferito Westerman. Alla colonna sonora contribuirà anche Victoria, la moglie di David Beckham. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.