Marco Levi: ecco il nuovo singolo 'Non mi diverto'

Marco Levi: ecco il nuovo singolo 'Non mi diverto'

E’ uscito nelle radio e su YouTube ”Non mi diverto”, nuovo singolo di Marco Levi in collaborazione con il produttore Lorenzo Magnaghi. Il brano (etichetta The Tune, distribuzione Self), usando le parole dell'artista, “E' una canzone d’amore? Un’invettiva? Canzone di protesta? Nulla di tutto questo eppure tutto questo. Probabilmente un inno alla semplicità, visto che nel testo trovo felicità nel giocare 'a chi ride prima' o 'a ruba bandiera', mentre non mi diverto affatto tra le feste, i drink, i viaggi e le vacanze. Gioco con te a chi ride prima, mi morderò la lingua e farò la scimmia, ti va di fare famiglia?”.
Il singolo è accompagnato dal video diretto dal regista Ivan Merlo. La storia è quella di una sfida, una serie di partite, contro personaggi improbabili, proprio al gioco “chi ride prima”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.