George Michael: si riformano gli Wham!

George Michael: si riformano gli Wham!
Quella degli Wham! fu una carriera breve ma brillante. Seppure all'insegna della musica leggera, del pieno easy-listening, George Michael ed Andrew Ridgeley portarono al primo posto del loro Paese, la Gran Bretagna, ben 9 tra singoli ed album nel giro di 3 anni. A fine '86, dopo un ultimo album battezzato in maniera adatta "The final", si dissero addio. Georgios Kyriacos Panayiotou esordì da solista nel giugno '87 con "I want your sex". Da allora, circa una volta l'anno, emergono voci secondo le quali gli Wham! sarebbero pronti a tornare in pista. L'evento ovviamente non si è mai verificato, essenzialmente per il semplice motivo che a nessuno dei due è mai passato per la testa. Ma stavolta sì, anche se forse non vi sarà alcun concerto. George infatti ha annunciato d'aver sentito il suo vecchio partner musicale, che abita da anni in Cornovaglia ed ha chiuso col mondo dello showbiz, per una estemporanea reunion del duo. "Verso la fine dell'anno farò probabilmente un grande party perché fu 20 anni fa che io ed Andrew avemmo il nostro primo successo. La festa sarà nel periodo in cui 'Young guns' uscì ed arrivò al primo posto. Andrew mi ha detto che verrà sicuramente", ha riferito il cantante. Michael forse farà bene ad affrettarsi: "Young guns" infatti uscì non proprio verso la fine dell'anno, bensì in settembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.