Comunicato Stampa: Corso professionale per sound engineer

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RiSUONO.com e Stemma Music stanno promuovendo un Corso di specializzazione per sound engineers.
Questo è il comunicato con preghiera di diffusione e alleghiamo banner per links, ci scusiamo se il messaggio vi è già stato inviato.

Corso di specializzazione per Sound Engineer

Il corso professionale per Sound Engineer, dedicato a coloro i quali sono già in possesso di tecniche di base, è proiettato a trasmettere ad un numero chiuso di partecipanti, oltre alle nozioni di base, i “segreti del mestiere”, ovvero tutte quelle sfumature e tecniche operative che fanno poi la differenza nella preparazione finale di un professionista.
Il corso, che avrà una durata complessiva di 80 ore, si svolgerà dal Lunedì al Venerdì nelle settimane dal 7 al 18 Ottobre presso gli STEMMA Studios di Roma. Gli orari previsti per il corso sono dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 20.
Docente del corso sarà Fabry Simoncioni – Sound Engineer, Musicista e Programmatore, numero uno nel panorama del Rock italiano, membro della Audio Engineering Society e già docente di Ingegneria sonora nel progetto A.R.I.A. di Arezzo wave sviluppato in collaborazione con l’Università di Siena.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, visita http://www.soundmasterforge.com
Per contatti, info@soundmasterforge.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.