Natale, Elton John regala il dono dell'udito

Natale, Elton John regala il dono dell'udito

E' un regalo particolare e prezioso quello che Elton John ha da poco fatto a 400 bambini e adulti bisognosi. Sir Elton e David Furnish hanno infatti portato con loro a Manila, Filippine, altrettanti apparecchi per l'udito che hanno dato la possibilità di sentire a quasi mezzo migliaio di persone. Il Rocket Man e il partner civile David hanno compiuto la visita con doni di Natale per conto della Starkey Hearing Foundation, ente che entrambi sostengono da anni; il cantante si è esibito al galà benefico "So The World May Hear" nel 2004 e nel 2009. Bill Austin, fondatore della Starkey Hearing Foundation, ha detto: "Siamo veramente onorati d'avere l'aiuto di Sir Elton John e di David Furnish, e che abbiano trovato il tempo per aiutarci a consegnare questo prezioso dono". La "missione" filippina ha concluso sei settimane di viaggi in cui, in Senegal, Ghana, Nigeria, Liberia e India, sono stati in tutto distribuiti 24.000 apparecchi acustici.











Si terrà nell’ambito del Festival Collisioni 2013 di Barolo, in provincia di Cuneo, l’unica data italiana 2013 per ora annunciata di Elton John. Il concerto del cantante e pianista britannico si svolgerà il prossimo 9 luglio e i biglietti verranno messi in prevendita a breve sul circuito TicketOne.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.