Il ritorno di Rod Stewart

Il ritorno di Rod Stewart
Dopo alcuni problemi di salute che sembravano aver intaccato le sue doti vocali, Rod Stewart, reduce da un concerto al Festival di Glastonsbury, torna in Italia per due concerti che terrà a Lucca (martedì 16 luglio) e a Brescia (17 luglio). “Eseguirò solo i miei brani più noti”, ha dichiarato il musicista scozzese. “E' questo che il pubblico si aspetta”.

Stewart torna a suonare dal vivo dopo alcuni scandali “rosa” (vedi News), un album, “Human” (pubblicato nel 2001), e la paura per una grave malattia. “Grazie al cielo non era un cancro alla gola, ma riguardava la ghiandola della tiroide”, ha spiegato Rod. “Il male era in uno stadio molto precoce e con l'operazione il problema è stato completamente risolto”.
Il cantante, dopo aver chiuso i rapporti con la sua vecchia etichetta discografica, ha messo in cantiere un nuovo album. “Ho firmato un contratto con la casa discografica di Clive Davis” (già con Santana per “Supernatural"). “Sono molto contento di questo sodalizio, abbiamo visioni molto simili delle cose e in studio lo vedo lavorare proprio su quella parte creativa della mia carriera che amo di più. L'album dovrebbe essere pronto per ottobre e sarà prodotto da Phil Ramone e Richard Perry”. (Fonte: Corriere della Sera, Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.