Abs (ex Five): il disco non è ancora uscito, e già fa danni

Rockol ha già riportato la notizia con cui si riferisce che il prossimo 12 agosto, con l'uscita del suo singolo “What you got”, Abs sarà il primo degli ex Five a giungere sul mercato dopo lo scioglimento della boyband, avvenuto lo scorso settembre.

Intanto in Gran Bretagna fanno notare che Abs (vero nome Richard Breen) già fa danni. Lì i suoi impegni promozionali sono già iniziati, ed il cantante, giunto presso un albergo di Stoke, non ha trovato di meglio che scrivere a spray un grande “Abs woz ere” (Abs è stato qui) sulle pareti dell'ascensore. Quindi il 23enne cantante ha tracciato, stavolta a pennarello, varie volte la scritta “Abs, 'What you got', August 12” sui muri dell'hotel, per poi telefonare ridacchiando ad alcuni amici, vantandosi dell'impresa. Alla sua etichetta discografica, la S Records, non hanno però ridacchiato quando è giunto il conto dell'albergo: 10.000 sterline per la pulizia dei muri e dell'ascensore, circa 15.600 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.