Usher e Chilli delle TLC: il loro amore è ora ufficiale

Durante una pausa del tour di Usher a Hershey, Pennsylvania, il cantante è stato scovato in un centro commerciale a fare shopping con la sua nuova fidanzata. Lei, Rozonda “Chilli” Thomas delle TLC, ex del produttore Dallas Austin (dal quale ha avuto un bambino), ha tentato in ogni modo di non essere riconosciuta, ma invano. La sicurezza del Harrisburg East Mall è stata costretta ad allertare tutti i suoi uomini presenti nell’edificio per tenere a freno gli entusiasmi dei tanti giovanissimi in cerca di autografi della celebre coppia. I poliziotti hanno dovuto chiudere l’intero centro commerciale per almeno venti minuti, una mossa necessaria per favorire in tutta sicurezza l’uscita delle due star della musica r&b.

Il giorno dopo a Holmdel, New Jersey, durante un suo concerto dal vivo, Usher cantando la cover di “What’s going on” di Marvin Gaye (un tributo alla defunta Lisa “Left Eye” Lopes), è riuscito a far commuovere Chilli, presente dietro le quinte. “Rozonda ti amo”, ha esclamato dal palco, lasciando senza parole il pubblico presente, sorpreso dalla prima ufficiale ammissione del loro amore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.