Comunicato Stampa: Sono due i vincitori del Concorso Fondazione Arezzo Wave Italia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


I Too-Tiki, già vincitori di Stati Generali del Rock, hanno vinto il concorso Fondazione Arezzo Wave Italia. Ecco il comunicato:

CONCORSO FONDAZIONE AREZZO WAVE ITALIA

A voi i nomi dei vincitori.
Oltre al concorso BandAnomala, le 25 band emergenti che si sono esibite in questa 16a edizione sui palchi WakeUp e Psycho erano in lizza per il premio messo in palio dalla Fondazione Arezzo Wave Italia. Allo scopo è stata istituita una speciale giuria i cui membri sono stati selezionati fra gli specialisti del settore: Musica di Repubblica, Tutto, Corriere di Arezzo, La Nazione, Chitarre, Popolare Network, Radio Wave, Ondanomala (etichetta di Arezzo Wave), La Feltrinelli (distributore in esclusiva di Ondanomala), Studenti.it (sito internet), RockIt.
C’è stata una sorpresa! La competizione si è rivelata così serrata che non è stato possibile proclamare un vincitore unico; così la decisione finale è che... I VINCITORI SONO DUE!!!

Un clamoroso ex-aequo fra due gruppi: The Tantra Tribe Unlimited (dal Veneto) e i Too-Tiki (dal Piemonte).

Queste band vincono:
- una targa di riconoscimento;
- una tournée invernale nel circuito ArezzoWave On-The Rocks;
- la possibilità di partecipare alla prossima edizione di ArezzoWave.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.