
In questi giorni i grandi festival europei (e non solo) cominciano ad annunciare gli headliner che saliranno sui loro palchi nell’estate del 2013.
Non è da meno il Berlin Festival, manifestazione che il prossimo anno si terrà il 6 e 7 settembre nell’ex aeroporto di Tempelhof, nel centro della capitale tedesca.
Al momento l’organizzazione ha comunicato i primi tre nomi confermati (gli altri artisti verranno ufficializzati nei prossimi mesi): ci sono i
Blur
di Damon Albarn (nella loro unica data tedesca), i
Pet Shop Boys
ed i Turbostaat, storica formazione punk rock teutonica.
La novità del prossimo anno sarà inoltre una nuova area chiamata Club THF, ovvero un intero hangar dedicato alle sonorità techno, electro e house che prenderà il via dopo la fine dei concerti sui tre palchi del festival. Allo stesso tempo continuerà ad esistere il Club XBerg, evento sempre dedicato alla dance, ma che si tiene presso l’Arena, storico club situato nel quartiere di Kreuzberg.
I biglietti sono già
in prevendita qui
e sono disponibili in diverse opzioni: la due giorni di festival è acquistabile al costo di 74 euro (+ prev.), mentre con 89 euro (+ prev.) ci si assicura un tagliando che comprende l’entrata all’evento, oltre alla possibilità di partecipare (a scelta) al Club THF o il Club Xberg.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale