Berlin Festival 2013, annunciati Blur e Pet Shop Boys

Berlin Festival 2013, annunciati Blur e Pet Shop Boys
In questi giorni i grandi festival europei (e non solo) cominciano ad annunciare gli headliner che saliranno sui loro palchi nell’estate del 2013. Non è da meno il Berlin Festival, manifestazione che il prossimo anno si terrà il 6 e 7 settembre nell’ex aeroporto di Tempelhof, nel centro della capitale tedesca. Al momento l’organizzazione ha comunicato i primi tre nomi confermati (gli altri artisti verranno ufficializzati nei prossimi mesi): ci sono i Blur di Damon Albarn (nella loro unica data tedesca), i Pet Shop Boys ed i Turbostaat, storica formazione punk rock teutonica. La novità del prossimo anno sarà inoltre una nuova area chiamata Club THF, ovvero un intero hangar dedicato alle sonorità techno, electro e house che prenderà il via dopo la fine dei concerti sui tre palchi del festival. Allo stesso tempo continuerà ad esistere il Club XBerg, evento sempre dedicato alla dance, ma che si tiene presso l’Arena, storico club situato nel quartiere di Kreuzberg. I biglietti sono già in prevendita qui e sono disponibili in diverse opzioni: la due giorni di festival è acquistabile al costo di 74 euro (+ prev.), mentre con 89 euro (+ prev.) ci si assicura un tagliando che comprende l’entrata all’evento, oltre alla possibilità di partecipare (a scelta) al Club THF o il Club Xberg.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.