Rockol30

LL Cool J e Doug E. Fresh al servizio dei bambini

LL Cool J e Doug E. Fresh hanno unito le forze per la pubblicazione di due libri per bambini (la cui pubblicazione è prevista per settembre) della serie “read & rap”. I volumi, di 32 pagine ognuno, conterranno anche due canzoni inedite su cd, una strumentale per allenare i più piccini all'arte del rap e l'altra con i due artisti ad insegnar loro come fare. “La cosa più bella che puoi fare quando sei una celebrità è usare la tua influenza per insegnare qualcosa di positivo ai bambini, fornire loro delle lezioni di vita divertendoli al tempo stesso”, ha dichiarato LL Cool J riguardo al suo libro “And the winner is”.

”Ho voluto questo progetto perché trovo che i bambini siano meravigliosi, e credo che la tolleranza rappresenti la lezione più importante che i più piccoli devo apprendere in fretta”, ha spiegato Doug E. Fresh riguardo al suo progetto intitolato “Think again”.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.