Webchat con George Michael il 10 luglio

Webchat con George Michael il 10 luglio

Mercoledì 10 luglio George Michael risponderà alle domande dei suoi fan (o dei semplici curiosi) nel corso di una Webchat che si svolgerà sul sito britannico ed irlandese di MTV, il quale peraltro ha iniziato a diffondere l’intero video di “Shoot the dog”, il controverso nuovo clip dell’artista.

La chiacchierata online si svolgerà a partire dalle ore 19, in Italia le 20. Intanto in Gran Bretagna si sviluppa il dibattito sul video, con i giornali di qualità che puntano maggiormente sull’aspetto politico (il premier Blair dipinto come il cagnolino del presidente Bush) ed i tabloid sulle esteriorità (George che tenta di sedurre la moglie di Blair con un improbabile tanga leopardato); comunque sia, una gran bella pubblicità gratuita che probabilmente consentirà al singolo di fare meglio del precedente, “Freeek. Il cantante, vero nome Georgios (Yorgos) Kyriacos Panayiotou, è nato il 25 giugno 1963 a Londra ed è di origini greco-cipriote.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.