Jennifer Lopez rivela: 'Sconvolgente il divorzio'

Jennifer Lopez rivela: 'Sconvolgente il divorzio'

Era il 16 luglio 2011 e Rockol riportava una notizia appena arrivata, peraltro quasi totalmente inattesa: "Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony si sono lasciati. Lo riferiscono ABC e CNN che riportano una secca dichiarazione che il PR di J.Lo ha inoltrato alla Associated Press. Il "publicist" conferma la fine del matrimonio, riferisce che la decisione è stata presa di comune accordo ed è stata "molto difficile". Lo stringato comunicato dei due cantanti: "Abbiamo deciso di chiudere il nostro matrimonio. E' un momento doloroso e gradiremmo il rispetto della nostra privacy". La coppia, che stava lavorando su un reality intitolato  "Q'Viva! The chosen",  era sposata da sette anni e tre anni fa aveva avuto i gemelli Max ed Emme". Da allora la 43enne cantante di New York ha preferito evitare, per quanto possibile, di parlare di quel momento. Lo fa ora. Sentita da "Hollywood Life", J.Lo ha detto: "Nell'estate 2011 sono passata attraverso un divorzio e la fine della mia famiglia, il che me fu sconvolgente perché per me la famiglia è tutto. Non mi andava di fare quella che (si deprime e) rimane a letto per mesi. L'ho fatto per un po' di tempo, ma sapevo che dovevo mettermi quel periodo alle spalle. Ho dovuto
cercare di capire cosa avessi fatto di sbagliato; ero all'interno di una relazione e accettavo delle situazioni che per me non erano positive. Se ti concedi di rimanere dentro ad una relazione negativa, hai bisogno di capire perché l'hai fatto". E quindi verso la ripartenza. "Ho avuto bisogno di trasformare la separazione in una situazione positiva. Ho pensato: 'Non voglio sopravvivere e basta, voglio uscirne migliorata'. Sono andata da Enrique e l'ho implorato di darmi quella canzone. Gli ho detto: 'Quella canzone lì è mia'. Alla fine ha ceduto. E 'Dance again' è diventata




Contenuto non disponibile







il mio inno, un'espressione di quello che avevo bisogno di fare in quel periodo della mia vita".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.