La 'mamma rock' debutta con un'etichetta e un festival

La 'mamma rock' debutta con un'etichetta e un festival
Lei è Mariateresa "Mary" Ragazzoni, madre di Alberto e Luca Ferrari dei Verdena, una signora che - a differenza di molte sue coetanee - il rock lo mastica ogni giorno: oltre ad aver saputo dare vita alla Jestrai (per maggiori informazioni, www.jestrai.com), etichetta originariamente nata come edizioni per supportare il progetto dei pargoli ma oggi realtà completamente autosufficente, che ha appena dato alle stampe "Kitsch" di Ralph Durante Football Club, Mary ha organizzato in questi ultimi tempi la prima edizione del Jestrairock Summer Edition, festival estivo in programma al Lazzaretto di Bergamo dal 4 al 6 luglio prossimi. La kermesse, sorta di edizione outdoor della serata tenutasi lo scorso maggio al Rainbow Club di Milano, vedrà alternarsi sul palco Verdena, Mercury Rev e Tra Allegri Ragazzi Morti. Ecco il programma dettagliato delle tre serate:

4 luglio: Hogwash, Mercury Rev, Verdena

5 luglio: Gruppo Elettrogeno, Lana, Karnea, Gea, Tre Allegri Ragazzi Morti

6 luglio: Sister Confusion, Violent Tomatoes, Tbh, Ralph Durante Footbal Club

Il costo del biglietto per la prima serata è di 10 euro, per la seconda 5, mentre invece per l'appuntamento conclusivo l'ingresso è gratuito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.