Vecchioni, Negrita e Fortis sbarcano sull'Isola in Collina

Vecchioni, Negrita e Fortis sbarcano sull'Isola in Collina

L'XI edizione de L'Isola in Collina propone un doppio appuntamento per omaggiare il suo celebre cittadino, Luigi Tenco.

Venerdì 19 e sabato 20 luglio, la rassegna musicale organizzata dall’Associazione Luigi Tenco Ricaldone, trasformerà la collina dell'Alto Monferrato in un'isola felice per la musica d'autore. Roberto Vecchioni, Negrita e Alberto Fortis sono solo alcuni degli ospiti speciali che animeranno il piazzale antistante la Cantina Sociale di Ricaldone (AL). Quest’anno, inoltre, il pubblico potrà godere di un mostra dedicata alla vita e alla discografia di Luigi Tenco, allestita all'interno del Palazzo Comunale. L'Isola in Collina non mancherà poi di dare spazio a giovani esordienti in cerca di occasioni in cui esibirsi, essendo l’attenzione e il riguardo verso i debuttanti le note distintive dell’attività dell’Associazione fin dai suoi primi passi. Questo il programma della due giorni: Venerdì 19: Modho, Nuove Tribù Zulu, Negrita - ingresso 12€ Sabato 20: Isa Zoppi, Alberto Fortis, Roberto Vecchioni - ingresso 15€ L'inizio degli spettacoli è previsto per le 21,30. Per ulteriori informazioni è attivo il sito ufficiale della Rassegna: www.tenco-ricaldone.it. .




Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.