Home: guarda il video del nuovo singolo 'Cowards'

Home: guarda il video del nuovo singolo 'Cowards'

Si intitola "Cowards" il nuovo singolo targato Home. Per la band veronese si tratta del terzo brano estratto dall'ultimo lavoro in studio, battezzato "Eleven", nonchè del primo video ufficiale.
Nonostante la band non figuri in nessuna sequenza del filmato, il clip è nato da un'idea dei tre musicisti, elaborata insieme al giovane regista Larry Carmell: il video prende il via con un aforisma di Niccolò Tommaseo "e poi prosegue con l'intento di trasferire in video l'incedere incalzante del brano, risultato ottenuto utilizzando un montaggio serrato delle immagini che descrivono 'semplicemente' una qualsiasi giornata vissuta sotto il sole della California", dichiarano gli artisti.
Il video di "Cowards" è stato interamente realizzato nell'estate del 2012 a Los Angeles.

Contenuto non disponibile


Vincitori della prima edizione di Performance by Casio, iniziativa organizzata da Casio Italia e Rockol che coinvolge sedici tra le migliori realtà indie italiane selezionate da The Observer, il nostro monitor sulla scena alternative tricolore, gli Home hanno all'attivo tre album: il primo "Home is where the heart is" è del 2007, il successivo si intitola "The right way" ed è datato 2009, mentre il terzo - il già menzionato "Eleven"- è uscito alla fine del 2011 per la Tennen Records. Il disco è composto di 11 tracce registrate dal vivo "per mantenere viva il più possibile la spontaneità di un impatto dal vivo, venendo meno alla compostezza tecnica che caratterizzava di più i recenti lavori", hanno dichiarato gli artisti. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.