Verso il primo profumo degli One Direction

Verso il primo profumo degli One Direction

Gli One Direction hanno dato il semaforo verde al loro primo profumo. Le loro fan (eventualmente) ansiose di poter comprare il prodotto, magari già per metterlo sotto l'albero questo Natale, dovranno però aspettare. E pure parecchio. La fragranza infatti sarà disponibile solo durante la prossima estate. Il manager dei ragazzi, Will Bloomfield, ha detto: "La band si è incredibilmente appassionata a questo progetto ed è stata coinvolta da vicino nella creazione del profumo, della confezione, di come sarà il flacone e anche del nome da dargli. Il nome è ancora segreto, ma ad inizio 2013 ci saranno altre notizie". I boys, per questa nuova iniziativa, stanno lavorando con Olivann Beauty che precedentemente è stata al fianco, per simili progetti, di Beyoncé e David e Victoria Beckham. Niall Horan ha detto: "Era da un po' che si stava parlando di fare un profumo per i nostri fan, e così siamo veramente elettrizzati da questa opportunità. Siamo orgogliosi di quello che sta venendo fuori e non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensa la gente". Intanto pare che si stia concretizzando un'altra idea: il reality degli 1D. Secondo un tabloid, e dunque la notizia è per ora da prendere con una certa cautela, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson vedrebbero bene una serie televisiva da affidare a MTV. E ci sarebbe già pure una trovata per la prima puntata: la partecipazione di Justin Bieber. Il quotidiano popolare britannico riferisce che i contatti con MTV per questo progetto sarebbero




Contenuto non disponibile







 già stati avviati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.