Voci: Ron Wood si è già sposato

Voci: Ron Wood si è già sposato

Ron Wood, secondo voci, si sarebbe sposato in gran segreto. Le indiscrezioni naturalmente provengono dalla sua patria, dove matrimoni, fidanzamenti e divorzi sono temi estremamente sensibili; e, possibilmente, dati in pasto in prima pagina agli avidi lettori dei tabloid. Recentemente è stato riportato che musicista dei Rolling Stones aveva deciso di sposarsi presso un albergo. Pochi giorni fa Ronnie, come ha riferito la rivista "OK!", si è recato con la fidanzata Sally Humphreys, 34enne produttrice teatrale, presso l'ufficio del registro di Londra per le pubblicazioni matrimoniali. Poi rese note, e così si è saputo che le nozze si terranno presso uno dei migliori hotel della capitale britannica, il Dorchester. L'albergo, costruito nel 1931, è una struttura di lusso in Park Lane, Mayfair, e si affaccia su Hyde Park. Ma oggi spunta l'ipotesi che la coppia si sia già detta "sì" in segreto. Da cosa nasce la teoria? Dal fatto che Ronnie e Sally sono stati visti al Savoy di Londra con anelli uguali all'anulare. All'uscita dai British Fashion Awards il musicista, prima di salire in auto, si è affrettato a mettersi i guanti. Come a voler nascondere qualcosa, scrivono i quotidiani popolari. O forse solo perché faceva freddo.




Contenuto non disponibile







Ronnie è stato sposato dal 1971 al 1978 con Krissy Findlay, dalla quale ha avuto il figlio Jesse. Nel 1985 il musicista si sposò con Jo Karslake, dalla quale ha avuto i figli Leah (che ha la stessa età della futura moglie del padre) e Tyrone. Ma nel luglio 2008 il clamoroso colpo di testa: Wood abbandona la moglie, dopo oltre vent'anni di matrimonio, per andare ad abitare con una cameriera russa che all'epoca dell'inizio della relazione aveva (l'età esatta non si è mai capita) 18 o 19 anni. Bevute epiche, minacce non esattamente da gentleman, poi i due si lasciano. Wood dopo qualche settimana si imbarca in una nuova storia, quella con la brasiliana Ana Araujo. La donna, che ha trent'anni meno di Ronnie, resiste quasi due anni e con il grande merito di far allontanare il rocker dalla bottiglia. La coppia si lascia nell'ottobre 2011.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.