Marina Rei, un’'Incantevole abitudine'

Marina Rei, un’'Incantevole abitudine'

E’ uscito con il titolo “L’incantevole abitudine” il nuovo disco (ed il primo, omonimo singolo) di Marina Rei con la casa discografica Bmg.

Il disco, prodotto e curato da Daniele Sinigallia, è composto da 10 brani che presentano una Marina Rei molto più serena e tranquilla rispetto al suo precedente episodio discografico. “‘Inaspettatamente’ era un album molto più arrabbiato, rispetto a quest’ultimo, sia nei testi che nelle musiche, ma lo era volutamente in quanto si trattava di un album scritto di getto, quasi fosse uno sfogo”, spiega la cantante romana: “Questo album nasce, invece, da altri presupposti. C’è alla base la grande fiducia sia professionale che umana che ho in Daniele, il produttore. Ho scritto la maggior parte dei testi un anno e mezzo fa, durante un periodo di transizione che era tutt’altro che sereno: stavo lasciando la casa discografica vecchia, cambiando il manager e chiudendo una serie di rapporti. Ma era diverso il mio stato d’animo di base ad essere tranquillo. Il nuovo disco riflette questa mia attuale predisposizione interiore, che è legata sicuramente anche all’arrivo di Nico, il mio bambino”. Il resoconto completo della chiacchierata con Marina Rei verrà pubblicato prossimamente da Rockol nella sezione interviste. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.