Il mal di gola di Mick Jagger mette in ginocchio gli Stones

Il mal di gola di Mick Jagger mette in ginocchio gli Stones
Anche Mick Jagger quindi è vittima della maledizione dei tour estivi: dopo che Van Halen e Billy Joel hanno dovuto annullare le date europee, con i guai sanitari di Keith Richards e Bill Ward che hanno pregiudicato i tour dei Rolling Stones e dei Black Sabbath, e con il bassista dei Verve tuttora a letto febbricitante, l’estate 1998 si conferma nerissima per i concerti rock.

E pensare tra l’altro che il “Corriere della Sera” era andato vicinissimo allo scoop, ma non ce l’ha fatta: sul giornale di oggi infatti, appare un ampio reportage sulla festa dei vip sul Lago di Como in occasione dell’inaugurazione della mostra di Versace. Non essendo stati invitati (e ci mancherebbe), potevamo apprendere dal “Corrierone” che Mick Jagger non si è presentato alla mondanissima serata, costretto a dare “forfeit per motivi bronchiali”. In tali condizioni, era difficile ipotizzare due ore e passa di concerto e di corse “alla Jagger” per la sera dopo, ma evidentemente l’inviato non ha fatto mente locale, preferendo dedicare l’articolo all’immancabile Elton John: “Mi piacerebbe scrivere una canzone per Gianni Versace... Avrei pronto anche il titolo, ‘Bitch’. Mi chiamava così”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.