Vecchia e nuova scuola del soul a confronto agli 'Essence Awards 2002'

Vecchia e nuova scuola del soul a confronto agli 'Essence Awards 2002'
Stevie Wonder in una jam session con India.Arie, Alicia Keys al pianoforte con Roberta Flack, Glenn Lewis, Kelly Price, Jaheim e 112 alle prese con i classici di Gamble & Huff: questi alcuni degli straordinari momenti musicali offerti dal “2002 Essence Awards”, svoltosi lo scorso 25 maggio presso l’Universal Amphitheater di Universal City, California. Lo show, durato oltre quattro ore, ha premiato anche quest’anno i personaggi che si sono distinti per il loro contributo nelle arti, dalla letteratura alla musica (nella comunità afroamericana). Tra i premiati, Janet Jackson, India Arie, Kenneth Gamble, Alicia Keys, Jimmy Jam & Terry Lewis e l’attrice premio Oscar Halle Berry.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.