'Bad blood', il nuovo disco di Sentieri selvaggi

Si intitola “Bad blood” il nuovo disco di Sentieri selvaggi prodotto da Sensible Records/Radio Popolare.
Dopo i buoni riscontri del precedente “La formula del fiore”, il gruppo di musica contemporanea prosegue il proprio cammino mescolando i suoni di autori italiani con le suggestioni e le esperienze che provengono da altre parti del mondo, e osservando le varie prospettive che caratterizzano autori di generazioni diverse.
Martedì 4 giugno il disco è stato presentato a Milano con un concerto live all’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare, e trasmesso in diretta per Patchanka Night da Popolare Network.
Nel corso del concerto il gruppo diretto da Carlo Boccadoro, con la partecipazione della cantante Cristina Zavalloni, eseguirà i brani di Filippo Del Corno, David Lang, Louis Andriessen, Lorenzo Ferrero e Carlo Boccadoro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.