Comunicato Stampa: 'Music Link' a Rete A All Music

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

'MUSIC LINK'
Il nuovo programma serale di RETE A ALL MUSIC

Parte lunedì 3 giugno alle 22,30 MUSIC LINK.
Il nuovo programma serale di RETE A ALL MUSIC mette insieme un cocktail esplosivo: musica, tecnologia e ospiti importanti. In studio SARA VALBUSA che, con l'aiuto di Alice, il suo alter-ego tecnologico, ci farà viaggiare e vedere le ultime meraviglie in fatto di musica, costume, lifestyle con servizi e curiosità. Con Sara e Alice, ogni sera, ospiti dal mondo della musica, scrittori, registi, attori per raccontare e raccontarsi.
Per la prima settimana saranno ospiti di Music Link i Gabin (autori peraltro della sigla del programma), Giuliano Palma e Tommaso Pellizzari, Alioscia dei Casino' Royale, Luca Crovi e Andrea G. Pinketts, mentre nella seconda sono attesi Delta V e tanti altri.

Ecco i prossimi appuntamenti:

Giovedì 6 LUCA CROVI E ANDREA PINKETTS per parlare del NOIR
Martedì 11 S. GALLARINI E F. MAZZUCCATO parlemo di WEBCAM, CHAT &Co.
Mercoledì 12 DELTA V e FANTASCIENZA
Giovedì 13 FRANZISKA, MATRIOSKA BUNNA una puntata tutta SKA e REGGAE
Venerdì 14 STEFANO BAGGI, CARLO AMBROSINI, DAVIDE TOFFOLO tema: FUMETTI E MUSICA
Giovedì 20 GIAMPIERO DI CARLO e MADASKI …INTERNET&MUSICA

MUSIC LINK dal lunedì al venerdì alle ore 22,30 su RETE A ALL MUSIC.
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.