Comunicato Stampa: Showcase dei Radiofiera

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Giovedì 30 maggio alle ore 18,30 presso il megastore “Messaggerie Musicali” in corso Vittorio Emanuele a Milano i Radiofiera presentano con uno showcase in anteprima nazionale il nuovo cd “La casa di Alice” (Level).
Il nuovo lavoro discografico dei Radiofiera arriva 4 anni dopo l’ottima prova di “Allarme” (Sony). I Radiofiera si ripresentano con un nuovo chitarrista Simone Chivilò, già con Massimo Bubola, che è anche il produttore artistico del nuovo percorso discografico registrato al Level’s Studio di Conegliano (TV).
Il cd è distribuito in tutta Italia dalla Self e si può acquistare anche via internet agli indirizzi www.radiofiera.it oppure www.levelstudio.it.
La prossima estate i Radiofiera inizieranno un tour nazionale dove presenteranno uno show ricco di canzoni, passione e poesia.
Il primo singolo in airplay nazionale in tutte le radio si chiama “Angelina”, dove arie latine si mescolano a sonorità rock già collaudate nella precedente produzione.
Nel panorama italiano del rock d’autore i Radiofiera si prendono un posto importante e “La casa di Alice” è la conferma di un progetto artistico di grande spessore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.