Renzo Arbore, ospite d’onore di ‘Maschera d’argento’

Renzo Arbore, ospite d’onore di ‘Maschera d’argento’
Si terrà lunedì 3 giugno 2002 presso il Casinò di Campione d’Italia la 49ª edizione di “Maschera d’argento”, il celebre Premio dedicato al mondo della cultura e dello spettacolo organizzato e promosso dal Comune italiano del Canton Ticino. La manifestazione, la cui prima edizione si tenne nel 1945, sarà presentata da Emilio Fede, affiancato da Francesca Senette e Patricia Hnatek. A ritirare il premio saranno presenti, per il Cinema, Diego Abatantuono insieme al collega Ugo Conti, per la Musica, Renzo Arbore con la sua nuova orchestra swing che si esibirà in uno spettacolo della durata di quaranta minuti, mentre per l’Alta Moda Lorenzo Riva, che ha previsto un defilè.

Tra i premiati delle ultime edizioni ci furono Gino Paoli, Krizia, Ezio Greggio, Enzo Jacchetti, Sergio Castellitto, Giuseppe Tornatore, Giorgio Armani, Pippo Baudo, Antonio Ricci e Renzo Arbore, già premiato nel 1985.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.