Premio Recanati: ecco il programma completo delle serate finali

Premio Recanati: ecco il programma completo delle serate finali
Ecco il calendario definitivo degli ospiti e dei finalisti che parteciperanno alle serate conclusive di giovedì 30, venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno della tredicesima edizione del premio della critica musicale Città di Recanati, concorso sulle nuove tendenze della canzone d'autore (vedi news).
Giovedi' 30 Maggio 2002 saranno ospiti Dacia Maraini, che si esibirà in duetto con Ornella Vanoni, Gianluca Grignani, i Madredeus e Dino Siani. I finalisti della serata, saranno: Dinamika, Suddando, Patrizia Laquidara e Luca Maggiore.
Venerdì 31, ospiti: Alex Britti, Antonella Anedda, Bana, Peppe Consolomagno, Silvia Caratti,Umberto Piersanti e Macina e Gang. Finalisti: M.I.G., Candida Nieri , Eugenio Balzani e Stefano Ferrari.
La serata di Sabato 1 giugno ospiterà, infine, Adamo, Argentina Santos, Eugenio Finardi, Francesca di Giacomo, Fernanda Pivano, Gabriella Ferri, Gegè Telesforo e Marco Poeta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.