Comunicato Stampa: 'Dietro la nuca della città'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


"Dietro la nuca della città" vuole essere il riconoscimento legittimo, l'occasione propizia per mettere in mostra tutte quelle capacità creative, tutta quella sensibilità artistica e tutta la voglia di espimersi di tanti artisti che vivono in provincia.
L'idea , nella sua più totale genericità, vuole essere un appuntamento senza barriere, né etichette, né pregiudizi nei confronti della musica nella sue più disparate e più disperate espressioni.
La manifestazione si propone di divenire un appuntamento annuale che scandisce le evoluzioni di quello che si crea nel mondo più sconosciuto della musica, e come tale cerca di mettere insieme culture e background musicale di ogni genere.
Il Festival sarà articolato su due giorni, sabato 6 e domenica 7 Luglio 2002 a Caivano (Na).
Otto gruppi, provenienti da svariate regioni d'Italia, concorreranno gratuitamente con la presentazione di quattro brani (due brani inediti e altri due o ugualmente inediti o cover).

Per info e modalità di partecipazione
http://www.zerottantuno.it/Partners/festival/festival.htm
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.