Fred Durst chiama, Wes Borland risponde

Fred Durst chiama, Wes Borland risponde
Fred Durst, dopo innumerevoli provini fatti in giro per gli Stati Uniti per trovare un chitarrista che sostituisse il dimissionario Wes Borland, si è arreso all’evidenza e ora sta cercando in tutti i modi di ricucire lo strappo con l’ex componente dei Limp Bizkit (vedi news). Il rapper ha lanciato un messaggio dal sito ufficiale della band in cui auspica il ritorno di Borland e chiede ai fan di scrivere all’indirizzo privato di posta elettronica del musicista per convincerlo a tornare.
Il chitarrista ha prontamente risposto lanciando un messaggio dal proprio sito internet. “Come sapete qualcuno ha reso pubblico il mio indirizzo di email affinché mi venisse chiesto di tornare nella mia vecchia band”, ha scritto Borland. “Volevo chiudere subito l’account, ma ho aspettato un po’ per vedere cosa mi avrebbero scritto i fan. Non ho letto interamente tutte le lettere, ma ne ho spulciate alcune. Più del 75% dei messaggi mi chiedevano di non tornare e sono contento che i miei ammiratori abbiano compreso la mia scelta. Saluti, Wes”.
Rockol vi informerà sui prossimi sviluppi della disputa a distanza tra i due ex amici.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.